Sonego-Tsonga streaming live e diretta tv Atp Marrakech, oggi 12 aprile dalle 17.30

Sonego-Tsonga, l’azzurro cerca l’impresa. Quarti di finale dell’Atp 250 di Marrakech (terra rossa outdoor). Nella giornata di oggi scenderà in campo Lorenzo Sonego, numero 103 delle classifiche mondiali. L’avversario dell’azzurro sarà Jo Wilfried Tsonga, numero 116 del mondo, ma giocatore dall’illustre passato.  Percorso netto per Sonego, che nei due turni precedenti non ha perso neanche un set, eliminando prima Djere e poi Haase. Anche Tsonga arriva alla partita di oggi senza aver concesso un set agli avversari, prima a Stebe e poi a Edmund. L’incontro è in programma come quarto match sul campo centrale di Marrakech. Inaugurerà la giornata l’incontro tra Daniel e Simon, a seguire: Andujar-Vesely, Munar-Paire e per finire Sonego-Tsonga. 

Sonego-Tsonga, i precedenti

Sonego-Tsonga, gli head to head tra i due giocatori. Il quarto di finale dell’Atp 250 di Marrakech sarà un inedito del circuito Atp. L’italiano e il francese non si sono mai incrociati fino ad ora sui vari campi del circus tennistico mondiale. Prima di giocare sulla terra rossa marocchina Tsonga è stato battuto al Master 1000 Miami da Cuevas. Mentre Sonego era stato  battuto da Bolelli al challenger francese di Sophia Antipolis (terra rossa).

Sonego-Tsonga, come seguire il match in diretta televisiva e streaming

Sonego-Tsonga, info tv e streaming. Chiamato all’impresa “Sonny” contro l’esperto transalpino, scenderà in campo nella giornata di venerdì 12 aprile, non prima delle 17:30 italiane. La copertura televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky). Match che sarà visibile anche sul sito del canale completamente dedicato al tennis. Supertennis trasmetterà tutti gli incontri previsti oggi a Marrakech. Collegamento a partire dalle ore 12.30.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025