Sonego-Tsonga, gli head to head tra i due giocatori. Il quarto di finale dell’Atp 250 di Marrakech sarà un inedito del circuito Atp. L’italiano e il francese non si sono mai incrociati fino ad ora sui vari campi del circus tennistico mondiale. Prima di giocare sulla terra rossa marocchina Tsonga è stato battuto al Master 1000 Miami da Cuevas. Mentre Sonego era stato battuto da Bolelli al challenger francese di Sophia Antipolis (terra rossa).
Sonego-Tsonga, info tv e streaming. Chiamato all’impresa “Sonny” contro l’esperto transalpino, scenderà in campo nella giornata di venerdì 12 aprile, non prima delle 17:30 italiane. La copertura televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky). Match che sarà visibile anche sul sito del canale completamente dedicato al tennis. Supertennis trasmetterà tutti gli incontri previsti oggi a Marrakech. Collegamento a partire dalle ore 12.30.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…