Sonego-Tsonga streaming live e diretta tv Atp Marrakech, oggi 12 aprile dalle 17.30

Sonego-Tsonga, l’azzurro cerca l’impresa. Quarti di finale dell’Atp 250 di Marrakech (terra rossa outdoor). Nella giornata di oggi scenderà in campo Lorenzo Sonego, numero 103 delle classifiche mondiali. L’avversario dell’azzurro sarà Jo Wilfried Tsonga, numero 116 del mondo, ma giocatore dall’illustre passato.  Percorso netto per Sonego, che nei due turni precedenti non ha perso neanche un set, eliminando prima Djere e poi Haase. Anche Tsonga arriva alla partita di oggi senza aver concesso un set agli avversari, prima a Stebe e poi a Edmund. L’incontro è in programma come quarto match sul campo centrale di Marrakech. Inaugurerà la giornata l’incontro tra Daniel e Simon, a seguire: Andujar-Vesely, Munar-Paire e per finire Sonego-Tsonga. 

Sonego-Tsonga, i precedenti

Sonego-Tsonga, gli head to head tra i due giocatori. Il quarto di finale dell’Atp 250 di Marrakech sarà un inedito del circuito Atp. L’italiano e il francese non si sono mai incrociati fino ad ora sui vari campi del circus tennistico mondiale. Prima di giocare sulla terra rossa marocchina Tsonga è stato battuto al Master 1000 Miami da Cuevas. Mentre Sonego era stato  battuto da Bolelli al challenger francese di Sophia Antipolis (terra rossa).

Sonego-Tsonga, come seguire il match in diretta televisiva e streaming

Sonego-Tsonga, info tv e streaming. Chiamato all’impresa “Sonny” contro l’esperto transalpino, scenderà in campo nella giornata di venerdì 12 aprile, non prima delle 17:30 italiane. La copertura televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky). Match che sarà visibile anche sul sito del canale completamente dedicato al tennis. Supertennis trasmetterà tutti gli incontri previsti oggi a Marrakech. Collegamento a partire dalle ore 12.30.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Toronto, i risultati degli italiani: Bellucci si ritira contro Gaston

Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…

28 Luglio 2025
  • Volley

Melendugno punta sulla giovane schiacciatrice Beatrice Perfetto: “Pronta a dare tutta me stessa”

Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…

28 Luglio 2025
  • Volley

Marchioni sul calendario di Novara: “Abbiamo qualche trasferta tosta in più nel ritorno”

Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…

28 Luglio 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: terzo successo consecutivo per gli azzurrini; Spagna superata 3-1 in rimonta

Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…

28 Luglio 2025
  • Volley

Santarelli sul calendario dell’Imoco: “L’inizio è soft. Dovremo trovare il modo di rodarci velocemente”

Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…

28 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il Calendario 2025/2026 di Serie A1: si parte lunedì 6 ottobre

La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…

28 Luglio 2025