Sonego-Tsonga streaming live e diretta tv Atp Marrakech, oggi 12 aprile dalle 17.30

Sonego-Tsonga, l’azzurro cerca l’impresa. Quarti di finale dell’Atp 250 di Marrakech (terra rossa outdoor). Nella giornata di oggi scenderà in campo Lorenzo Sonego, numero 103 delle classifiche mondiali. L’avversario dell’azzurro sarà Jo Wilfried Tsonga, numero 116 del mondo, ma giocatore dall’illustre passato.  Percorso netto per Sonego, che nei due turni precedenti non ha perso neanche un set, eliminando prima Djere e poi Haase. Anche Tsonga arriva alla partita di oggi senza aver concesso un set agli avversari, prima a Stebe e poi a Edmund. L’incontro è in programma come quarto match sul campo centrale di Marrakech. Inaugurerà la giornata l’incontro tra Daniel e Simon, a seguire: Andujar-Vesely, Munar-Paire e per finire Sonego-Tsonga. 

Sonego-Tsonga, i precedenti

Sonego-Tsonga, gli head to head tra i due giocatori. Il quarto di finale dell’Atp 250 di Marrakech sarà un inedito del circuito Atp. L’italiano e il francese non si sono mai incrociati fino ad ora sui vari campi del circus tennistico mondiale. Prima di giocare sulla terra rossa marocchina Tsonga è stato battuto al Master 1000 Miami da Cuevas. Mentre Sonego era stato  battuto da Bolelli al challenger francese di Sophia Antipolis (terra rossa).

Sonego-Tsonga, come seguire il match in diretta televisiva e streaming

Sonego-Tsonga, info tv e streaming. Chiamato all’impresa “Sonny” contro l’esperto transalpino, scenderà in campo nella giornata di venerdì 12 aprile, non prima delle 17:30 italiane. La copertura televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky). Match che sarà visibile anche sul sito del canale completamente dedicato al tennis. Supertennis trasmetterà tutti gli incontri previsti oggi a Marrakech. Collegamento a partire dalle ore 12.30.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lube al lavoro in vista del derby esterno e della sfida con Trento

La Cucine Lube Civitanova tornerà subito  al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…

25 Novembre 2024
  • Volley

Comunicato di Aurispa Links per la Vita

In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…

25 Novembre 2024
  • Volley

Semeniuk resta alla Sir: «Questo club, tutto cio’ di cui ho bisogno!»

Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…

25 Novembre 2024
  • Volley

Tutti i giorni: NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…

25 Novembre 2024
  • Volley

Cisterna Volley & Rotaract Club insieme per “My Voice, My Choice”

Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…

25 Novembre 2024
  • Volley

I numeri del match con Verona.

Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…

25 Novembre 2024