È partito con un secco 6-1,6-1 il cammino a US Open 2019 per Serena Williams. La campionessa americana di 37 anni, ha battuto in avvio di torneo una delle sue più grandi rivali storiche: la russa Maria Sharapova. Un successo che da morale all’americana, che tanto vuole tornare a vincere uno slam. Specialmente dopo la finale di Wimbledon, persa malamente contro la rumena Halep per 2 set a 0. Serena non è più quella di una volta. Gli anni cominciano a farsi sentire, così come il recupero post gravidanza. Forse ancora non completamente smaltito.
La prossima avversaria di Serena a questo US Open 2019, sarà un’altra tennista USA: la giovanissima Caty McNally, di soli 17 anni. Una sfida dunque tutta Made in USA dove la Williams parte certamente da favorita, anche se il ritiro per infortunio alla finale di Toronto, non lascia ben sperare riguardo le condizioni fisiche della numero 8 ATP. Il match avrà inizio il prossimo giovedì 29 agosto, a partire dalle 01:00 italiane. Orario variabile.
Il match valido per il 132 di finale tra Serena Williams e Caty McNally, in programma giovedì 29 agosto, sarà visibile su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky, disponibile anche su DAZN. Qualora si voglia vedere il match in streaming, consigliamo l’applicazione Eurosport Player.
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…