Serena Williams-McNally, US Open: diretta tv e streaming, dove vedere match 29 agosto

È partito con un secco 6-1,6-1 il cammino a US Open 2019 per Serena Williams. La campionessa americana di 37 anni, ha battuto in avvio di torneo una delle sue più grandi rivali storiche: la russa Maria Sharapova. Un successo che da morale all’americana, che tanto vuole tornare a vincere uno slam. Specialmente dopo la finale di Wimbledon, persa malamente contro la rumena Halep per 2 set a 0. Serena non è più quella di una volta. Gli anni cominciano a farsi sentire, così come il recupero post gravidanza. Forse ancora non completamente smaltito.

La prossima avversaria di Serena a questo US Open 2019, sarà un’altra tennista USA: la giovanissima Caty McNally, di soli 17 anni. Una sfida dunque tutta Made in USA dove la Williams parte certamente da favorita, anche se il ritiro per infortunio alla finale di Toronto, non lascia ben sperare riguardo le condizioni fisiche della numero 8 ATP. Il match avrà inizio il prossimo giovedì 29 agosto, a partire dalle 01:00 italiane. Orario variabile.

Serena Williams-McNally, diretta tv e streaming US Open, dove vedere il match 29 agosto

Il match valido per il 132 di finale tra Serena Williams e Caty McNally, in programma giovedì 29 agosto, sarà visibile su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky, disponibile anche su DAZN. Qualora si voglia vedere il match in streaming, consigliamo l’applicazione Eurosport Player.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025