Quattro sconfitte filate in una finale di Slam, quelle rimediate negli ultimi due Wimbledon e negli ultimi due US Open, non hanno levato la voglia di combattere a Serena Williams. Regina del tennis femminile, la statunitense ha infatti ammesso di sentirsi ancora la numero uno e di vedere davanti a sé un futuro sul campo. Da atleta.
Amo il mio lavoro e quando sono in campo sento di essere ancora la migliore – ha graffiato Serenona – Comunque, ho intenzione di giocare almeno fino a quando non si ritirerà Roger Federer. Gli atleti oggi vanno ormai avanti a giocare fino ai 40 anni; e questo è qualcosa che fino a 10-20 anni fa era impensabile. Ora abbiamo a disposizione tecnologie avanzate per curare al meglio il nostro colpo. Per lavorare al meglio. E io, mai stata la più talentuosa o la più alta, ho sempre lavorato con grandissimo impegno».
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…