Sania Mirza, uno dei più grandi nomi del tennis indiano, tornerà alle competizioni nel 2020 dopo un anno in cui è stata assente perchè diventata madre.
La sei volte vincitrice di tornei del Grand Slam in doppio ha ammesso di essersi ispirata a Serena Williams “Il motivo per cui non mi sono mai impegnata a tornare è perché non sapevo come avrebbe reagito il mio corpo. Ma ci sono stati casi di tenniste che sono diventate madri e sono tornati al loro meglio, un esempio di questo è Serena, che continua a lottare per molti titoli dopo aver avuto un figlio”, ha ammesso Mirza, ora 33 enne.
Mirza non ha più giocato dal WTA di Pechino del 2017. Ha quindi smesso di giocare a causa di un infortunio al ginocchio, che l’ha costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico. Quindi, a causa della gravidanza, non è più tornata in campo.
Il suo obiettivo è giocare al WTA di Brisbane per ottenere un ritmo competitivo per gli Australian Open, il primo Grand Slam della stagione.
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…