Salvatore Caruso ha ricordato le sue sessioni di allenamento con Roger Federer e ha rivelato com’è allenarsi con il numero tre del mondo.
Caruso, 96 ° nella classifica mondiale, ha dichiarato: “È stata un’esperienza importante. Allenarsi per tre giorni con Federer è qualcosa che mi resterà per tutta la vita. “
“Mi sento fortunato ad aver giocato con uno dei tennisti più forti, probabilmente il più forte di sempre. L’ultimo giorno, ho lasciato il campo per bere un po ‘d’acqua al bar e lui mi ha nascosto la racchetta.
Mi ha persino ringraziato per l’allenamento con lui. Dopo quei giorni, sono diventato ancora più un suo fan ”– ha ammesso l’italiano.
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…