Salvatore Caruso ha ricordato le sue sessioni di allenamento con Roger Federer e ha rivelato com’è allenarsi con il numero tre del mondo.
Caruso, 96 ° nella classifica mondiale, ha dichiarato: “È stata un’esperienza importante. Allenarsi per tre giorni con Federer è qualcosa che mi resterà per tutta la vita. “
“Mi sento fortunato ad aver giocato con uno dei tennisti più forti, probabilmente il più forte di sempre. L’ultimo giorno, ho lasciato il campo per bere un po ‘d’acqua al bar e lui mi ha nascosto la racchetta.
Mi ha persino ringraziato per l’allenamento con lui. Dopo quei giorni, sono diventato ancora più un suo fan ”– ha ammesso l’italiano.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…