Gli organizzatori del Roland Garros hanno deciso di cambiare i criteri per l’assegnazione delle wild card per il tabellone principale.
Il primo tennista che potrà usufruire dell’invito sarà il giocatore francese con il miglior ranking tra quelli esclusi dal main draw; la stessa logica si applicherà per il circuito WTA.
Poi sarà attivo per la seconda wild card un mini-circuito Challenger (ITF per le tenniste) con i soli tornei disputati in Francia che assegnerà una seconda wild card al tennista che totalizzerà più punti.
Considerando poi i due posti che di comune accordo appartengono alla federazione australiana e a quella americana, le ultime quattro wild card verranno stabilite direttamente dagli organizzatori.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…