Gli organizzatori del Roland Garros hanno deciso di cambiare i criteri per l’assegnazione delle wild card per il tabellone principale.
Il primo tennista che potrà usufruire dell’invito sarà il giocatore francese con il miglior ranking tra quelli esclusi dal main draw; la stessa logica si applicherà per il circuito WTA.
Poi sarà attivo per la seconda wild card un mini-circuito Challenger (ITF per le tenniste) con i soli tornei disputati in Francia che assegnerà una seconda wild card al tennista che totalizzerà più punti.
Considerando poi i due posti che di comune accordo appartengono alla federazione australiana e a quella americana, le ultime quattro wild card verranno stabilite direttamente dagli organizzatori.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…