Roger Federer, numero tre al mondo a 38 anni, ha girato l’America Latina per una settimana, riempiendo gli stadi in Cile, Argentina, Colombia, Messico (ben 42.000!) e in Ecuador, ma l’incontro colombiano non si è potuto disputare.
Una crisi politica nel paese ha indotto il governo e le forze di sicurezza a imporre il coprifuoco entro un certo orario, annullando l’evento per motivi di sicurezza.
Tony Godsick, manager di Roger Federer, assicura che i fan saranno premiati. “Roger vuole tornare a Bogotà per competere l’anno prossimo. Se ciò non sarà possibile, rimborseremo i soldi del biglietto a tutti i fan che lo avranno acquistato. Stiamo cercando una data che corrisponda al suo calendario. Forse vicino al torneo di Miami.”
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…