Roger Federer, numero tre al mondo a 38 anni, ha girato l’America Latina per una settimana, riempiendo gli stadi in Cile, Argentina, Colombia, Messico (ben 42.000!) e in Ecuador, ma l’incontro colombiano non si è potuto disputare.
Una crisi politica nel paese ha indotto il governo e le forze di sicurezza a imporre il coprifuoco entro un certo orario, annullando l’evento per motivi di sicurezza.
Tony Godsick, manager di Roger Federer, assicura che i fan saranno premiati. “Roger vuole tornare a Bogotà per competere l’anno prossimo. Se ciò non sarà possibile, rimborseremo i soldi del biglietto a tutti i fan che lo avranno acquistato. Stiamo cercando una data che corrisponda al suo calendario. Forse vicino al torneo di Miami.”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…