Roger Federer, numero tre al mondo a 38 anni, ha girato l’America Latina per una settimana, riempiendo gli stadi in Cile, Argentina, Colombia, Messico (ben 42.000!) e in Ecuador, ma l’incontro colombiano non si è potuto disputare.
Una crisi politica nel paese ha indotto il governo e le forze di sicurezza a imporre il coprifuoco entro un certo orario, annullando l’evento per motivi di sicurezza.
Tony Godsick, manager di Roger Federer, assicura che i fan saranno premiati. “Roger vuole tornare a Bogotà per competere l’anno prossimo. Se ciò non sarà possibile, rimborseremo i soldi del biglietto a tutti i fan che lo avranno acquistato. Stiamo cercando una data che corrisponda al suo calendario. Forse vicino al torneo di Miami.”
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…