Roger Federer prima o poi dirà basta. Per il momento però, malgrado 39 candeline da spegnere il prossimo 8 agosto, il diretto interessato sembra proprio non volerne sapere: “Sono appena rientrato dal Sudamerica, dove ho giocato davanti a oltre 100’000 persone e tutte mi hanno detto: ‘Roger continua a giocare’ ed è quello che farò”.
Anche perché a Federer non mancano energia, ad immagine del photobombing a Manhattan che ha fatto il giro del mondo, e fiducia dagli sponsor che continuano a credere in lui. È infatti di pochi giorni fa la notizia della partnership con la On, start up elvetica di calzature sportive. “Non ho mai parlato di un mio ritiro per dedicarmi a un futuro imprenditoriale. Semplicemente ora cambiano un po’ i miei programmi nei giorni senza tennis.
Il Team On vuole che continui a giocare come voglio io e i miei tifosi pure”.
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…