Roger Federer, 38 anni, ha concluso la sua 22a stagione nel circuito ATP al terzo posto nella classifica mondiale. Lo svizzero non ha una ricetta per la longevità, ma spiega quali sono stati i suoi “segreti” negli ultimi anni.
“Il Segreto per la mia longevità? Passione, motivazione e anche ricordi perché ho iniziato a giocare a tennis oltre 30 anni fa. Ricordo spesso il privilegio di avere un lavoro come questo che è sempre stata la mia passione. Quindi il tennis per me non è un lavoro. È passione Punto”, ha confessato in dichiarazioni durante la preseason, ricordando ancora una volta l’importanza della famiglia e del suo team.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…