Attualmente a Ginevra per preparare la Laver Cup, che si terrà dal 20 al 22 settembre, Roger Federer si è espresso sul suo futuro in un’intervista. Roger ha affermato che i “piani vanno sicuramente fino a Wimbledon 2020”. Sulla verdissima erba di Londra dunque lo rivedremo, problemi fisici permettendo, ma ai Giochi Olimpici che inizieranno 13 giorni più tardi? “Sono eccitato dall’idea di giocarli, ma al momento non ne sono ancora certo. Prenderò una decisione in merito nelle prossime settimane, forse nel prossimo mese”, ha detto il 38enne.
“Tornare ad esserci, dopo aver mancato Rio 2016, sarebbe davvero speciale. Se tutto andrà bene ci sarò!”.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…