Attualmente a Ginevra per preparare la Laver Cup, che si terrà dal 20 al 22 settembre, Roger Federer si è espresso sul suo futuro in un’intervista. Roger ha affermato che i “piani vanno sicuramente fino a Wimbledon 2020”. Sulla verdissima erba di Londra dunque lo rivedremo, problemi fisici permettendo, ma ai Giochi Olimpici che inizieranno 13 giorni più tardi? “Sono eccitato dall’idea di giocarli, ma al momento non ne sono ancora certo. Prenderò una decisione in merito nelle prossime settimane, forse nel prossimo mese”, ha detto il 38enne.
“Tornare ad esserci, dopo aver mancato Rio 2016, sarebbe davvero speciale. Se tutto andrà bene ci sarò!”.
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…