Roger Federer negli ultimi 15 anni, tramite la sua fondazione, ha aperto scuole in tutto il mondo.
Durante una delle sue visite a queste scuole Federer ha dichiarato: “Sono così felice nel vedere scuole di questa qualità qui in Africa, è incredibile.
L’intera comunità si è impegnata nell’aiutare i bambini e questo è molto importante per il loro apprendimento”
Nel 2015 la Roger Federer Foundation ha dichiarato di sperare di insegnare e nutrire ben un milione di bambini entro il 2018.
La Fondazione è riuscita nel suo intento ed ha realizzato l’obiettivo dichiarato. Su questo Janine Handel, CEO della Roger Federer Foundation, ha dichiarato: “C’è voluto un grande lavoro e tanta determinazione per raggiungere questo grande risultato”.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…