Roger Federer negli ultimi 15 anni, tramite la sua fondazione, ha aperto scuole in tutto il mondo.
Durante una delle sue visite a queste scuole Federer ha dichiarato: “Sono così felice nel vedere scuole di questa qualità qui in Africa, è incredibile.
L’intera comunità si è impegnata nell’aiutare i bambini e questo è molto importante per il loro apprendimento”
Nel 2015 la Roger Federer Foundation ha dichiarato di sperare di insegnare e nutrire ben un milione di bambini entro il 2018.
La Fondazione è riuscita nel suo intento ed ha realizzato l’obiettivo dichiarato. Su questo Janine Handel, CEO della Roger Federer Foundation, ha dichiarato: “C’è voluto un grande lavoro e tanta determinazione per raggiungere questo grande risultato”.
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…
Biancorossi in campo a Pasqua tra le mura amiche per impattare la Semifinale Scudetto. Domenica 20 aprile, alle 15.20, la Cucine Lube Civitanova cercherà di far…
Perugia, 18 Aprile 2025 Block Devils al lavoro sul taraflex del PalaBarton Energy in vista dell’imminente gara 4 della Semifinale…
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…