Roger Federer
Sapevo che Berrettini avrebbe giocato meglio rispetto a quella partita. Ha dimostrato di aver meritato la qualificazione alle ATP Finals; la semifinale agli US Open è stato un grande risultato. Ha un grande diritto e serve molto bene, migliorerà ancora.
All’inizio dell’anno era fuori dalla top 50, chi si sarebbe aspettato di vederlo qui? La prossima volta che lo incontrerò, sarà ancora più dura. Penso che giochi molto bene anche con il rovescio, il suo gioco è versatile.
Palle break concesse nel secondo set? Ho pensato a non perdere il servizio come fatto contro Thiem e a giocare delle buone prime palle. Sono riuscito a farlo, questo ha fatto la differenza”.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…