Roger Federer
Sapevo che Berrettini avrebbe giocato meglio rispetto a quella partita. Ha dimostrato di aver meritato la qualificazione alle ATP Finals; la semifinale agli US Open è stato un grande risultato. Ha un grande diritto e serve molto bene, migliorerà ancora.
All’inizio dell’anno era fuori dalla top 50, chi si sarebbe aspettato di vederlo qui? La prossima volta che lo incontrerò, sarà ancora più dura. Penso che giochi molto bene anche con il rovescio, il suo gioco è versatile.
Palle break concesse nel secondo set? Ho pensato a non perdere il servizio come fatto contro Thiem e a giocare delle buone prime palle. Sono riuscito a farlo, questo ha fatto la differenza”.
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…