Davanti agli entusiasti 12’000 spettatori del Coliseum Ruminahui di Quito, Roger Federer ha concluso nel migliore dei modi la propria tournée in America Latina. L’epilogo ecuadoregno ha infatti visto lo svizzero superare nuovamente il tedesco Alexander Zverev, nell’occasione sconfitto per 6-3 6-4.
In un match andato in scena in prossimità dell’equatore, e reso difficile dalle particolari condizioni degli oltre 2’800 metri d’altitudine, Roger ha così festeggiato il terzo successo sui quattro incontri d’esibizione disputati col 22enne. La tappa prevista per venerdì scorso a Bogotà era invece stata annullata per via del coprifuoco vigente nella capitale colombiana.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…