Roger Federer ha parlato della sua longevità nel circuito maggiore.
“Per me arrivare a questa longevità era impensabile. A inizio carriera ero conosciuto come un atleta poco continuo e questa longevità è forse la cosa che mi rende più orgoglioso.
Cerco di restare sempre in buona salute, ho una moglie e 4 figli e dopo il tennis voglio avere tempo anche per stare accanto a loro.
Attualmente non ho un piano e non so per quanto tempo continuerò.”
“Nel 2001 la vittoria a Wimbledon contro Sampras fu indimenticabile, ma ricordo anche la vittoria contro Djokovic nell’Us Open del 2007 e quella in Australia contro Nadal nella finale dell’Australian Open nel 2017.
Poi ovviamente ricordo l’oro nel doppio olimpico a Pechino nel 2008”.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…