Roger Federer ha parlato della sua longevità nel circuito maggiore.
“Per me arrivare a questa longevità era impensabile. A inizio carriera ero conosciuto come un atleta poco continuo e questa longevità è forse la cosa che mi rende più orgoglioso.
Cerco di restare sempre in buona salute, ho una moglie e 4 figli e dopo il tennis voglio avere tempo anche per stare accanto a loro.
Attualmente non ho un piano e non so per quanto tempo continuerò.”
“Nel 2001 la vittoria a Wimbledon contro Sampras fu indimenticabile, ma ricordo anche la vittoria contro Djokovic nell’Us Open del 2007 e quella in Australia contro Nadal nella finale dell’Australian Open nel 2017.
Poi ovviamente ricordo l’oro nel doppio olimpico a Pechino nel 2008”.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…