Roger Federer ha parlato della sua longevità nel circuito maggiore.
“Per me arrivare a questa longevità era impensabile. A inizio carriera ero conosciuto come un atleta poco continuo e questa longevità è forse la cosa che mi rende più orgoglioso.
Cerco di restare sempre in buona salute, ho una moglie e 4 figli e dopo il tennis voglio avere tempo anche per stare accanto a loro.
Attualmente non ho un piano e non so per quanto tempo continuerò.”
“Nel 2001 la vittoria a Wimbledon contro Sampras fu indimenticabile, ma ricordo anche la vittoria contro Djokovic nell’Us Open del 2007 e quella in Australia contro Nadal nella finale dell’Australian Open nel 2017.
Poi ovviamente ricordo l’oro nel doppio olimpico a Pechino nel 2008”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…