Nel suo tour in America Latina, Roger Federer sarà presente anche Città del Messico dove, il 23 novembre, sfiderà Alexander Zverev. Per l’occasione l’impianto “Plaza México” sarà pienissimo, i biglietti sono infatti già stati quasi totalmente venduti. Non sono però stati comprati solo dagli appassionati. Come sempre accade, un grande evento è visto da molti come un’occasione per fare soldi. E i tagliandi per l’esibizione tra Roger e il tedesco sono finiti in mano a privati e società impegnati nella… rivendita.
È così successo che biglietti che in origine costavano tra i 518 e i 10’925 pesos (da 25 a 517 euro circa) siano arrivati ad avere prezzi anche più che decuplicati.
Per esempio il caso della tribuna bassa, in principio venduta a 5’175 pesos ma arrivata, sul web, a costare 57’100 pesos (da 245 a quasi 2705 euro).
Ricordiamo che lo stipendio mensile medio a Città del Messico è di 650 euro circa.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…