Nel suo tour in America Latina, Roger Federer sarà presente anche Città del Messico dove, il 23 novembre, sfiderà Alexander Zverev. Per l’occasione l’impianto “Plaza México” sarà pienissimo, i biglietti sono infatti già stati quasi totalmente venduti. Non sono però stati comprati solo dagli appassionati. Come sempre accade, un grande evento è visto da molti come un’occasione per fare soldi. E i tagliandi per l’esibizione tra Roger e il tedesco sono finiti in mano a privati e società impegnati nella… rivendita.
È così successo che biglietti che in origine costavano tra i 518 e i 10’925 pesos (da 25 a 517 euro circa) siano arrivati ad avere prezzi anche più che decuplicati.
Per esempio il caso della tribuna bassa, in principio venduta a 5’175 pesos ma arrivata, sul web, a costare 57’100 pesos (da 245 a quasi 2705 euro).
Ricordiamo che lo stipendio mensile medio a Città del Messico è di 650 euro circa.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…