Nel suo tour in America Latina, Roger Federer sarà presente anche Città del Messico dove, il 23 novembre, sfiderà Alexander Zverev. Per l’occasione l’impianto “Plaza México” sarà pienissimo, i biglietti sono infatti già stati quasi totalmente venduti. Non sono però stati comprati solo dagli appassionati. Come sempre accade, un grande evento è visto da molti come un’occasione per fare soldi. E i tagliandi per l’esibizione tra Roger e il tedesco sono finiti in mano a privati e società impegnati nella… rivendita.
È così successo che biglietti che in origine costavano tra i 518 e i 10’925 pesos (da 25 a 517 euro circa) siano arrivati ad avere prezzi anche più che decuplicati.
Per esempio il caso della tribuna bassa, in principio venduta a 5’175 pesos ma arrivata, sul web, a costare 57’100 pesos (da 245 a quasi 2705 euro).
Ricordiamo che lo stipendio mensile medio a Città del Messico è di 650 euro circa.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…