Roberto Bautista-Agut sarà la riserva alle ATP Finals che inizieranno nella giornata di domenica.
Lo spagnolo ha augurato tutto il meglio a Rafael Nadal, l’unico in dubbio per le Finals, ma spera ovviamente di avere l’opportunità di giocare dopo una stagione molto positiva.
Davis Cup: “Ci sono condizioni molto particolari nella Davis trattandosi di una superficie veloce e indoor, che tende a favorire i giocatori russi e orientali.
Questi ultimi si allenano spesso al chiuso in inverno. In ogni caso, noi daremo tutto e sono sicuro che otterremo un buon risultato.”
Giochi Olimpici: “Partecipare ai Giochi è speciale per tutti gli atleti. Sono stato onorato di aver avuto la chance di partecipare a quelle di Rio de Janeiro nel 2016”.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…