Roberto Bautista Agut tra Finals, Davis e Olimpiadi: “Ci sono condizioni molto particolari nella Davis trattandosi di una superficie veloce e indoor, che tende a favorire i giocatori russi e orientali”

Roberto Bautista-Agut sarà la riserva alle ATP Finals che inizieranno nella giornata di domenica.

Lo spagnolo ha augurato tutto il meglio a Rafael Nadal, l’unico in dubbio per le Finals, ma spera ovviamente di avere l’opportunità di giocare dopo una stagione molto positiva.

Davis Cup: “Ci sono condizioni molto particolari nella Davis trattandosi di una superficie veloce e indoor, che tende a favorire i giocatori russi e orientali.
Questi ultimi si allenano spesso al chiuso in inverno. In ogni caso, noi daremo tutto e sono sicuro che otterremo un buon risultato.”

Giochi Olimpici: “Partecipare ai Giochi è speciale per tutti gli atleti. Sono stato onorato di aver avuto la chance di partecipare a quelle di Rio de Janeiro nel 2016”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Travica: “Limitare gli errori per non regalare nulla agli avversari”.

Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…

12 Aprile 2025
  • Volley

Gara 2 di Coppa, Klobucar: “Pazienza e lucidità nei momenti chiave”

Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…

12 Aprile 2025
  • Volley

Pochini (ErmGroup Altotevere): “Vogliamo tornare a Sorrento”

Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…

12 Aprile 2025
  • Motori

La McLaren è già bollente, Ferrari rinnovata e gelata

Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025