Roberto Bautista-Agut sarà la riserva alle ATP Finals che inizieranno nella giornata di domenica.
Lo spagnolo ha augurato tutto il meglio a Rafael Nadal, l’unico in dubbio per le Finals, ma spera ovviamente di avere l’opportunità di giocare dopo una stagione molto positiva.
Davis Cup: “Ci sono condizioni molto particolari nella Davis trattandosi di una superficie veloce e indoor, che tende a favorire i giocatori russi e orientali.
Questi ultimi si allenano spesso al chiuso in inverno. In ogni caso, noi daremo tutto e sono sicuro che otterremo un buon risultato.”
Giochi Olimpici: “Partecipare ai Giochi è speciale per tutti gli atleti. Sono stato onorato di aver avuto la chance di partecipare a quelle di Rio de Janeiro nel 2016”.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…