Reilly Opelka è stato uno dei protagonisti della squadra americana di Davis Cup e, durante la conferenza stampa, il gigante di 2,11m non ha risparmiato parole per criticare l’ATP Cup.
Il numero 35 del mondo ha dichiarato: “l’ ATP Cup è patetica. Trovo assurdo che le persone che guidano l’ATP consentano questa cosa. È abbastanza imbarazzante. È un peccato per lo sport”.
Opelka ha spiegato il suo punto di vista. “Ad esempio, sono il numero 35 al mondo. Non giocherò la gara perché sono il numero tre degli Stati Uniti e solo i primi due possono giocarla. Conta come il 19 ° torneo, quindi tutti i giocatori avranno i Best 18 tranne quelli che giocano l’ATP Cup che avranno questo 19 esimo best inserito. È ingiusto, non è lo stesso per tutti “, ha detto.
“La Moldavia si è qualificata. Il numero uno è molto al di sotto di me, e il numero due non credo sia nemmeno classificato. Sarà una partita di 30 minuti forse. Non fa nemmeno bene allo sport “.
La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…
Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…
Il gioco come linguaggio universale, spazio di incontro tra generazioni e strumento per educare a conoscere se stessi e gli…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 CUS Cagliari – Sav Trebaseleghe…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…