Rafael Nadal nella foto
In un’intervista rilasciata a L’Equipe, Rafael Nadal ha lasciato aperta più di una porta verso la partecipazione alle Olimpiadi di Parigi in programma nel 2024. Questo il commento del tennista spagnolo: “Sarebbe un sogno, ma adesso è complicato pensare già a quell’evento. Seguendo la logica mi verrebbe dire che diventerebbe complicato giocare lì, ma attenzione perché la logica non sempre ci azzecca. Nel 2009, ad esempio, non avrei mai pensato di arrivare al 2020 ancora in forma e, soprattutto, ancora su un campo da tennis“.
In chiusura, il maiorchino ha espresso un suo parere sulla stagione che avrà inizio a breve: “Non credo che il prossimo anno i Big 3 riescano a vincere tutti e quattro i tornei dello Slam, vedremo almeno un giovane trionfare in un Major. Mi alleno con meno pressione rispetto al passato, pur restando sempre molto esigente: sentendo meno tensione durante le sessioni di allenamento, non posso che essere più felice“.
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…