Rafael Nadal nella foto
In un’intervista rilasciata a L’Equipe, Rafael Nadal ha lasciato aperta più di una porta verso la partecipazione alle Olimpiadi di Parigi in programma nel 2024. Questo il commento del tennista spagnolo: “Sarebbe un sogno, ma adesso è complicato pensare già a quell’evento. Seguendo la logica mi verrebbe dire che diventerebbe complicato giocare lì, ma attenzione perché la logica non sempre ci azzecca. Nel 2009, ad esempio, non avrei mai pensato di arrivare al 2020 ancora in forma e, soprattutto, ancora su un campo da tennis“.
In chiusura, il maiorchino ha espresso un suo parere sulla stagione che avrà inizio a breve: “Non credo che il prossimo anno i Big 3 riescano a vincere tutti e quattro i tornei dello Slam, vedremo almeno un giovane trionfare in un Major. Mi alleno con meno pressione rispetto al passato, pur restando sempre molto esigente: sentendo meno tensione durante le sessioni di allenamento, non posso che essere più felice“.
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…
SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…