Rafael Nadal non giocherà il torneo Masters 1000 di Shanghai

Rafael Nadal, numero due del mondo ed in lotta per la leadership nella classifica ATP, mancherà l’appuntamento con il torneo Masters 1000 di Shanghai per il secondo anno consecutivo. La notizia è stata anticipata oggi dal quotidiano spagnolo “AS”, che rivela anche che Nadal soffre ancora di dolori alla mano sinistra.

Lo spagnolo, non ha punti da difendere fino alla fine dell’anno e prevede di partecipare al torneo Masters 1000 di Parigi Bercy, ATP Finals e alle Finals di Davis Cup. Nel mezzo? Va a sposarsi!

Novak Djokovic, che sta cercando di difendere il suo vantaggio in classifica per chiudere in vetta il 2019, dovrà comunque fare bene per non essere superato dallo spagnolo.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, al via la settimana di allenamenti

Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…

8 Settembre 2025
  • Motori

Leclerc-Verstappen, c’era una volta un duello tra fenomeni. Poi è arrivata la Ferrari

Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…

8 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano, via ai primi “sei contro sei” della stagione

Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…

8 Settembre 2025
  • Volley

Macerata, il punto sulla pre-season col presidente Tittarelli

Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…

8 Settembre 2025