Rafael Nadal, numero due del mondo ed in lotta per la leadership nella classifica ATP, mancherà l’appuntamento con il torneo Masters 1000 di Shanghai per il secondo anno consecutivo. La notizia è stata anticipata oggi dal quotidiano spagnolo “AS”, che rivela anche che Nadal soffre ancora di dolori alla mano sinistra.
Lo spagnolo, non ha punti da difendere fino alla fine dell’anno e prevede di partecipare al torneo Masters 1000 di Parigi Bercy, ATP Finals e alle Finals di Davis Cup. Nel mezzo? Va a sposarsi!
Novak Djokovic, che sta cercando di difendere il suo vantaggio in classifica per chiudere in vetta il 2019, dovrà comunque fare bene per non essere superato dallo spagnolo.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…