Rafael Nadal, numero due del mondo ed in lotta per la leadership nella classifica ATP, mancherà l’appuntamento con il torneo Masters 1000 di Shanghai per il secondo anno consecutivo. La notizia è stata anticipata oggi dal quotidiano spagnolo “AS”, che rivela anche che Nadal soffre ancora di dolori alla mano sinistra.
Lo spagnolo, non ha punti da difendere fino alla fine dell’anno e prevede di partecipare al torneo Masters 1000 di Parigi Bercy, ATP Finals e alle Finals di Davis Cup. Nel mezzo? Va a sposarsi!
Novak Djokovic, che sta cercando di difendere il suo vantaggio in classifica per chiudere in vetta il 2019, dovrà comunque fare bene per non essere superato dallo spagnolo.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…