Rafael Nadal, numero uno al mondo, sarà al via da domani al Mubadala World Tennis Championship, torneo che inizierà questo pomeriggio con i due quarti di finale.
Lo spagnolo è già ad Abu Dhabi ed è felice di essere presente in questa nuova edizione del torneo. “Sono sempre stato benissimo e mi godo sempre ogni minuto quando sono qui. È un ottimo modo per iniziare la stagione e prepararsi per l’ATP Cup”.
“Negli anni passati è sempre stato l’inizio della mia stagione, quando non ho avuto problemi fisici, e non pensavo di andare in altri eventi perchè qui si migliora anno dopo anno. Sono sicuro che anche quest’anno non farà eccezione”.
Nadal entrerà in campo questo venerdì e affronterà il vincente del duello tra Karen Khachanov e Hyeon Chung.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…