Rafael Nadal, numero uno al mondo, sarà al via da domani al Mubadala World Tennis Championship, torneo che inizierà questo pomeriggio con i due quarti di finale.
Lo spagnolo è già ad Abu Dhabi ed è felice di essere presente in questa nuova edizione del torneo. “Sono sempre stato benissimo e mi godo sempre ogni minuto quando sono qui. È un ottimo modo per iniziare la stagione e prepararsi per l’ATP Cup”.
“Negli anni passati è sempre stato l’inizio della mia stagione, quando non ho avuto problemi fisici, e non pensavo di andare in altri eventi perchè qui si migliora anno dopo anno. Sono sicuro che anche quest’anno non farà eccezione”.
Nadal entrerà in campo questo venerdì e affronterà il vincente del duello tra Karen Khachanov e Hyeon Chung.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…