Il campione degli US Open Rafael Nadal ha lasciato New York in testa della Race to London e probabilmente tornerà ai vertici della classifica mondiale entro la fine della stagione.
Il 33enne spagnolo potrà beneficiare dei numerosi punti che Novak Djokovic dovrà difendere in un momento in cui il serbo è anche infortunato.
Il calendario di Nadal per i prossimi mesi è, tuttavia, anche un’incertezza. Secondo Carlos Moyá, l’unico torneo certo per le prossime settimane è la Laver Cup, dove lo spagnolo difenderà i colori dell’Europa insieme a Roger Federer, Dominic Thiem, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev e Fabio Fognini.
Le Finals ATP e le finali di Coppa Davis sono le priorità per la fine di questa stagione, quindi il maiorchino potrebbe dare forfait almeno nel torneo di Shanghai.
La Conad Reggio Emilia si ferma al tie-break nella sfida casalinga di sabato 15 novembre contro Belluno Volley, che si impone per 2-3 al termine…
Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…
Il Belluno Volley archivia il big match del PalaBigi con due punti che profumano d’alta quota. E, soprattutto, con la…
L’Itas Trentino conferma la propria imbattibilità interna, che dura dal 27 ottobre 2024, superando la Vero Volley Monza alla BTS…
Coppa Davis, i convocati squadra per squadra coppa davis Alcaraz, Zverev e Berrettini: sono solo alcuni dei 'big' attesi per…
MARSICOVETERE (Potenza) – È una di quelle serate che resteranno impresse nella mente per molto tempo, quelle in cui il…