Rafael Nadal e il suo calendario di fine stagione. Appuntamenti importanti saranno per lui la Laver Cup e le Finals ATP e di Davis Cup

Il campione degli US Open Rafael Nadal ha lasciato New York in testa della Race to London e probabilmente tornerà ai vertici della classifica mondiale entro la fine della stagione.
Il 33enne spagnolo potrà beneficiare dei numerosi punti che Novak Djokovic dovrà difendere in un momento in cui il serbo è anche infortunato.

Il calendario di Nadal per i prossimi mesi è, tuttavia, anche un’incertezza. Secondo Carlos Moyá, l’unico torneo certo per le prossime settimane è la Laver Cup, dove lo spagnolo difenderà i colori dell’Europa insieme a Roger Federer, Dominic Thiem, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev e Fabio Fognini.

Le Finals ATP e le finali di Coppa Davis sono le priorità per la fine di questa stagione, quindi il maiorchino potrebbe dare forfait almeno nel torneo di Shanghai.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024
  • Volley

Palmi arriva a Fano. La carica di Maccarone: abbiamo fame di riscatto

In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…

23 Novembre 2024