Rafael Nadal e il suo calendario di fine stagione. Appuntamenti importanti saranno per lui la Laver Cup e le Finals ATP e di Davis Cup

Il campione degli US Open Rafael Nadal ha lasciato New York in testa della Race to London e probabilmente tornerà ai vertici della classifica mondiale entro la fine della stagione.
Il 33enne spagnolo potrà beneficiare dei numerosi punti che Novak Djokovic dovrà difendere in un momento in cui il serbo è anche infortunato.

Il calendario di Nadal per i prossimi mesi è, tuttavia, anche un’incertezza. Secondo Carlos Moyá, l’unico torneo certo per le prossime settimane è la Laver Cup, dove lo spagnolo difenderà i colori dell’Europa insieme a Roger Federer, Dominic Thiem, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev e Fabio Fognini.

Le Finals ATP e le finali di Coppa Davis sono le priorità per la fine di questa stagione, quindi il maiorchino potrebbe dare forfait almeno nel torneo di Shanghai.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025