Rafael Nadal dopo la sconfitta alle Finals: “Non ho avuto problemi agli addominali. Non ho sentito dolore. No, semplicemente Sascha ha giocato meglio di me”

Rafael Nadal : “Non ho avuto problemi agli addominali. Non ho sentito dolore. No, semplicemente Sascha ha giocato meglio di me. Niente di più. Possiamo cercare ragioni e scuse, ma in questo momento penso solo a come giocare meglio la prossima volta. Sapevamo dall’inizio che sarebbe stato complicato, visto che sono passati pochi giorni dall’infortunio, ma siamo qui per provarci.”

“Rimango positivo. E spero di essere competitivo. Cosa che per ora non sono stato. Sono deluso da questo, sapendo di non essere al 100% e di avere dei problemi con i colpi, avrei avuto bisogno di uno spirito diverso. Lui ha servito in maniera incredibile.
Leggere la prima, ma anche la seconda, è sempre molto complicato su queste superfici. Nessun dubbio su questo, su come sta giocando, su quanto è competitivo e poi con un break in avvio le cose sono sempre più facili per l’avversario”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

VNL maschile, ecco il Dream Team: premiati anche Giannelli e Michieletto; Kochanowski è l’MVP

Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…

4 Agosto 2025
  • Volley

Maurizio Finizzi: “La Domotek punta in alto,giovani e ambizioni”

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…

4 Agosto 2025
  • Volley

Duflos-Rossi miglior schiacciatore al Mondiale U19: “Darò tutto anche per la Lube”

Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…

4 Agosto 2025
  • Volley

La Serie A1 riparte dalla Courmayeur Cup: in campo Conegliano, Milano, Scandicci e Novara

Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…

4 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Bassanello saluta la Serie A dopo 10 anni: “Questo percorso mi insegnato tanto”

Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…

4 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1 femminile, Simona Minervini difenderà ancora la seconda linea della Star Volley Bisceglie

Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…

4 Agosto 2025