Rafael Nadal si è cancellato stamane e non giocherà il Masters 1000 di Shanghai.
“Sono molto triste per non essere qui. È il secondo anno di fila che do forfait e in Cina i tifosi sono fantastici. Il torneo è straordinario e la città uno dei posti più speciali del mondo.
Ho sofferto di un’infiammazione al polso sinistro durante la Laver Cup e non ho avuto tempo per recuperare e allenarmi per essere pronto per questo bellissimo evento. Spero di tornare a Shanghai nel 2020”.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…