Rafael Nadal si è cancellato stamane e non giocherà il Masters 1000 di Shanghai.
“Sono molto triste per non essere qui. È il secondo anno di fila che do forfait e in Cina i tifosi sono fantastici. Il torneo è straordinario e la città uno dei posti più speciali del mondo.
Ho sofferto di un’infiammazione al polso sinistro durante la Laver Cup e non ho avuto tempo per recuperare e allenarmi per essere pronto per questo bellissimo evento. Spero di tornare a Shanghai nel 2020”.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…