Qualcuno in questi giorni ha detto “Godeteveli finché ci sono”. Sì, perché poter ammirare Roger Federer e Rafael Nadal, insieme, al fianco uno dell’altro, o uno contro l’altro, è qualcosa di veramente impagabile. E quello a cui stiamo assistendo in questi giorni di Laver Cup a Ginevra ha effettivamente del prezioso. Tra le scene da ricordare non possiamo quindi non inserire il coaching del mancino di Manacor, andato a soccorrere l’amico-rivale in grosse difficoltà contro uno scatenato Kyrgios.
“Rafa mi ha letteralmente salvato – ha ammesso lo stesso Roger- senza il suo aiuto non avrei mai battuto Kyrgios oggi. Rafael è venuto a sostenermi, il suo coaching ha cambiato tutto. Mi ha parlato in modo diretto, chiaramente, mi ha dato sicurezza”. Poche parole, di chi sa bene come si gestiscono queste situazioni. “Non farlo andare oltre il quinto scambio”, ha consigliato l’iberico. Parole chiare, ed efficaci, per aiutare un compagno in difficoltà, per sostenere un amico.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…