Programmazione Dazn, tutte le partite trasmesse questo weekend. Quarta settimana per il servizio di streaming on-demand targato Dazn, che ha aperto ufficialmente la stagione tre settimane fa, con le prime partite live. Settimana dedicata, finalmente, al ritorno in Italia dei campionati di Serie A TIM e Serie BKT, gli ultimi a partire in Europa: anche quest’anno grandi protagoniste dell’offerta di DAZN. Come sempre spazio anche ad altri campionati di calcio: Ligue 1, Liga Santander, Eredivisie, MLS, Chinese Super League e J1 League.
Finalmente si riparte. Dopo l’avvio degli altri campionati europei, i primi a partire sono stati gli inglese con la Premier League, seguiti da Ligue 1, La Liga Santander ed infine Bundesliga, questo weekend tornano la Serie A e la Serie B. Tutte come sempre in diretta live e on demand su Dazn. Anche quest’anno per ogni giornata, 3 partite di Serie A TIM in diretta esclusiva e tutta la Serie B live. In Serie A occhi puntati alla sfida Roma-Genoa, con l’esordio in campionato del nuovo tecnico giallorosso Paulo Fonseca, che sfiderà il club ligure del Genoa, allenato quest’anno da Andreazzoli e che l’anno scorso si salvò all’ultima giornata. In Serie B attenzione al big match tutto calabrese tra Crotone e Cosenza, ma anche all’esordio della neopromossa Pordenone, che sfiderà il Frosinone. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione completa di questo weekend: giorno, orario e partite.
DIRETTE DAZN VENERDI’ 23 AGOSTO 2019
DIRETTE DAZN SABATO 24 AGOSTO 2019:
DIRETTE DAZN DOMENICA 25 AGOSTO 2019:
DIRETTE DAZN LUNEDì 26 AGOSTO 2019:
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…
Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…
ANCONA, 24 NOVEMBRE 2024- Ancora un punto per coach Durand e i suoi giovani Diavoli che, a distanza di una…
Sul parquet di Valenza è arrivata la prima sconfitta stagionale per la Personal Time, la squadra di Daniele Moretti è…