L’allenatore di Serena Williams Patrick Mouratoglou ha parlato dei Big Three e delle differenze tra Roger Federer, Novak Djokovic e Rafa Nadal.
Il francese ha espresso la sua opinione. “Quando tutti e tre giocano IL miglior tennis, Novak vince quasi sempre. Se Novak fosse stao libero da infortuni, sarebbe probabilmente il giocatore con il maggior numero di titoli del Grane Slam. Credo che un giorno sarà il giocatore di maggior successo di sempre”.
Mouratoglou ha anche parlato di Alexander Zverev. “È cresciuto molto nel ranking grazie alle sue qualità, ma durante questo periodo non si è evoluto abbastanza per vincere un Grand Slam. Non vinci un Grand Slam con questo stile di gioco. Si muove molto bene ma non è abbastanza. Mi ricorda Murray che è stato un grande giocatore per molto tempo ma non è stato un vincitore di tornei Slam. Poi ha cambiato alcune cose ed è diventato un vincitore. Penso che anche Sascha possa farlo, ma ha bisogno di svilupparsi. Sape giocare anche in difesa “, ha concluso.
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…