L’allenatore di Serena Williams Patrick Mouratoglou ha parlato dei Big Three e delle differenze tra Roger Federer, Novak Djokovic e Rafa Nadal.
Il francese ha espresso la sua opinione. “Quando tutti e tre giocano IL miglior tennis, Novak vince quasi sempre. Se Novak fosse stao libero da infortuni, sarebbe probabilmente il giocatore con il maggior numero di titoli del Grane Slam. Credo che un giorno sarà il giocatore di maggior successo di sempre”.
Mouratoglou ha anche parlato di Alexander Zverev. “È cresciuto molto nel ranking grazie alle sue qualità, ma durante questo periodo non si è evoluto abbastanza per vincere un Grand Slam. Non vinci un Grand Slam con questo stile di gioco. Si muove molto bene ma non è abbastanza. Mi ricorda Murray che è stato un grande giocatore per molto tempo ma non è stato un vincitore di tornei Slam. Poi ha cambiato alcune cose ed è diventato un vincitore. Penso che anche Sascha possa farlo, ma ha bisogno di svilupparsi. Sape giocare anche in difesa “, ha concluso.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…