Borna Coric ha solo 23 anni, ma la sua lista di allenatori è già lunga.
Dopo un anno e mezzo di grande successo al fianco di Riccardo Piatti e Kristian Schneider, i due tecnici hanno dovuto lasciare il croato, il primo per incompatibilità con gli altri giocatori ed il secondo per un problema di salute.
Dopo pochi mesi, senza molto successo al fianco di Antonio Veic, Coric ha ora deciso di assumere Martin Stepanek, fratello di Radek Stepanek che ha accompagnato Tomas Berdych negli ultimi anni.
Coric è arrivato nel 2019 molto vicino alla top 10, ma la stagione non è andata come previsto, con una serie di infortuni (e cambi di allenatore) ed è uscito fuori dalla top 25.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…