Borna Coric ha solo 23 anni, ma la sua lista di allenatori è già lunga.
Dopo un anno e mezzo di grande successo al fianco di Riccardo Piatti e Kristian Schneider, i due tecnici hanno dovuto lasciare il croato, il primo per incompatibilità con gli altri giocatori ed il secondo per un problema di salute.
Dopo pochi mesi, senza molto successo al fianco di Antonio Veic, Coric ha ora deciso di assumere Martin Stepanek, fratello di Radek Stepanek che ha accompagnato Tomas Berdych negli ultimi anni.
Coric è arrivato nel 2019 molto vicino alla top 10, ma la stagione non è andata come previsto, con una serie di infortuni (e cambi di allenatore) ed è uscito fuori dalla top 25.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…