Novak Djokovic non è riuscito ad eliminare Stefanos Tsitsipas ad Abu Dhabi.
Dichiara il serbo: “Ha un approccio incredibile, è un professionista, uno veramente determinato in campo Stefanos. Credo che in questo momento sia molto difficile per chiunque raggiungere la Top 3. Devi giocare bene tutta la stagione, fare pochi passi falsi, avere soprattutto pochi problemi di natura fisica.
Ma sta maturando, i risultati ne sono la testimonianza. L’off-season non è stata molto lunga, ho iniziato a giocare da poco. Pensavo di non essere già a questo livello, è positivo”.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…