Novak Djokovic non è riuscito ad eliminare Stefanos Tsitsipas ad Abu Dhabi.
Dichiara il serbo: “Ha un approccio incredibile, è un professionista, uno veramente determinato in campo Stefanos. Credo che in questo momento sia molto difficile per chiunque raggiungere la Top 3. Devi giocare bene tutta la stagione, fare pochi passi falsi, avere soprattutto pochi problemi di natura fisica.
Ma sta maturando, i risultati ne sono la testimonianza. L’off-season non è stata molto lunga, ho iniziato a giocare da poco. Pensavo di non essere già a questo livello, è positivo”.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…