Novak Djokovic per la prima volta in carriera si aggiudica il torneo ATP 500 di Tokyo.
Il serbo, che nel corso del torneo non ha perso un solo set, ha sconfitto in finale John Millman con il risultato di 63 62 in 1 ora e 9 minuti di gioco.
Per Djokovic si tratta del 76 esimo successo in carriera nel circuito ATP, il quarto nel 2019 dopo Australian Open, Madrid e Wimbledon e come dicevamo del primo successo in terra nipponica.
Nella prima frazione è bastato un break nel quarto gioco per chiudere i conti nel parziale, con Novak che senza far arrivare mai il suo avversario ai vantaggi sui propri turni di battuta chiudeva il set per 6 a 3.
Nel secondo parziale il n.1 del mondo in un attimo si portava sul 4 a 0, prima di chiudere set e match per 6 a 2.
La partita punto per punto
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…