Nick Kyrgios sta pensando alla Coppa Davis che inizierà tra due settimane.
“Al momento mi sto preparando per giocare la Coppa Davis e poi tornerò qui a Canberra. Le cose si stanno facendo serie, ma io sono pronto”.
“Mai in un milione di anni avrei pensato di avere un torneo dietro casa qui a Canberra.
Avere più eventi in Australia è grandioso. Credo che ciò che mancasse all’Australia fossero proprio i tornei ed averne uno a Canberra è speciale. Probabilmente un giorno ci giocherò il doppio.”
Ci sono un paio di miei amici che forse ci andranno. Jordan Thompson l’anno scorso ha vinto il torneo. La qualità dei giocatori è molto alta, vengono da tutto il mondo”.
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…