Nick Kyrgios sta pensando alla Coppa Davis che inizierà tra due settimane.
“Al momento mi sto preparando per giocare la Coppa Davis e poi tornerò qui a Canberra. Le cose si stanno facendo serie, ma io sono pronto”.
“Mai in un milione di anni avrei pensato di avere un torneo dietro casa qui a Canberra.
Avere più eventi in Australia è grandioso. Credo che ciò che mancasse all’Australia fossero proprio i tornei ed averne uno a Canberra è speciale. Probabilmente un giorno ci giocherò il doppio.”
Ci sono un paio di miei amici che forse ci andranno. Jordan Thompson l’anno scorso ha vinto il torneo. La qualità dei giocatori è molto alta, vengono da tutto il mondo”.
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…