Nick Kyrgios sta pensando alla Coppa Davis che inizierà tra due settimane.
“Al momento mi sto preparando per giocare la Coppa Davis e poi tornerò qui a Canberra. Le cose si stanno facendo serie, ma io sono pronto”.
“Mai in un milione di anni avrei pensato di avere un torneo dietro casa qui a Canberra.
Avere più eventi in Australia è grandioso. Credo che ciò che mancasse all’Australia fossero proprio i tornei ed averne uno a Canberra è speciale. Probabilmente un giorno ci giocherò il doppio.”
Ci sono un paio di miei amici che forse ci andranno. Jordan Thompson l’anno scorso ha vinto il torneo. La qualità dei giocatori è molto alta, vengono da tutto il mondo”.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…