Next Gen italiani: Francesco Forti rinuncia per infortunio, al suo posto c’è Cobolli

Flavio Cobolli nella foto

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 31 ottobre, si terrà il sorteggio del tabellone del torneo Next Gen riservato ai migliori giocatori italiani presenti nella Race to Milano (ad eccezione di Sinner, al quale è stata concessa una wild card per il torneo dei “big). La manifestazione, che si svolgerà da domani e fino a domenica 3 novembre sui campi dello Sporting Milano 3, mette in palio per il vincitore un posto da riserva per le Next Gen ATP Finals.

Nelle ultime ore è arrivato il forfait di Francesco Forti, costretto a cancellarsi dalla manifestazione a causa di un infortunio. Il suo posto è stato preso da Flavio Cobolli: gli organizzatori, infatti, hanno deciso di offrire un invito al giovane romano classe 2002.

GLI OTTO PARTECIPANTI:
Gian Marco Moroni
Giulio Zeppieri
Lorenzo Musetti
Enrico Dalla Valle
Flavio Cobolli (WC)
Jacopo Berrettini
Riccardo Balzerani
Emiliano Maggioli


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Motori

Gp Imola F1 2024, le pagelle: Verstappen superiore a Red Bull, Ferrari dolceamara, Alonso bocciato

– credit: @Scuderia Ferrari Press Office Va in archivio il primo appuntamento europeo di questa stagione di Formula 1, sul celebre…

19 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, è Brescia a trionfare

Del Monte® Supercoppa Serie A2Brescia fa il bis di trofei, Grottazzolina piegata 3-1: Gavilan premiato Mvp della Finale. Cala il…

19 Maggio 2024
  • Volley

Festa grande per Brescia, dopo la Coppa Italia arriva anche la Supercoppa

La Consoli Sferc Brescia di coach Zambonardi espugna il campo della Yuasa Battery Grottazzolina in quattro set e mette in…

19 Maggio 2024
  • Volley

Gara Unica Fin. (19/05/2024) – Del Monte Supercoppa A2, Stagione 2023 – TABELLINO

Gara Unica Fin. (19/05/2024) – Del Monte Supercoppa A2, Stagione 2023 Yuasa Battery Grottazzolina – Consoli Sferc Brescia 1-3 (20-25,…

19 Maggio 2024
  • Volley

Lunedì Velasco in palestra con le big, da martedì anche le reduci di Antalya

La nazionale azzurra, rientrata in Italia dopo la grande vittoria contro la Turchia ad Antalya, domani tornerà al lavoro al…

19 Maggio 2024
  • Volley

B2 femminile: Riccione espugna, rimontando due volte, il campo di San Giorgio

Straordinaria vittoria della Lasersoft Riccione, che in gara uno di finale play-off promozione espugna 3-2 in rimonta (0-1/1-2) il campo…

19 Maggio 2024