Flavio Cobolli nella foto
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 31 ottobre, si terrà il sorteggio del tabellone del torneo Next Gen riservato ai migliori giocatori italiani presenti nella Race to Milano (ad eccezione di Sinner, al quale è stata concessa una wild card per il torneo dei “big). La manifestazione, che si svolgerà da domani e fino a domenica 3 novembre sui campi dello Sporting Milano 3, mette in palio per il vincitore un posto da riserva per le Next Gen ATP Finals.
Nelle ultime ore è arrivato il forfait di Francesco Forti, costretto a cancellarsi dalla manifestazione a causa di un infortunio. Il suo posto è stato preso da Flavio Cobolli: gli organizzatori, infatti, hanno deciso di offrire un invito al giovane romano classe 2002.
GLI OTTO PARTECIPANTI:
Gian Marco Moroni
Giulio Zeppieri
Lorenzo Musetti
Enrico Dalla Valle
Flavio Cobolli (WC)
Jacopo Berrettini
Riccardo Balzerani
Emiliano Maggioli
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…