Dopo aver raggiunto la semifinale nel Masters 1000 di Parigi-Bercy, permettendo inoltre a Matteo Berrettini di qualificarsi per le ATP Finals di Londra grazie alla battuta d’arresto di Gael Monfils, il canadese Denis Shapovalov ha annunciato di non prendere parte alle Next Gen ATP Finals di Milano, in programma la prossima settimana all’Allianz Cloud. A prendere il suo posto sarà lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, che ha concluso la stagione al decimo posto della Race.
GLI OTTO PARTECIPANTI: De Minaur, Tiafoe, Humbert, Ruud, Kecmanovic, Ymer, Davidovich Fokina, Sinner (WC)
Lorenzo Carini
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…