Ieri Sinner e’ rimasto stupefatto dal giocatore francese che in serata di grazia tirava piu’ forte di lui sulle linee. Herbert versione Maginot…invalicabile.
Stasera con Miomiao gli schemi dell’altoatesino dovrebbero funzionare meglio e dovrebbe essere in grado di imporre il suo gioco finalizzato allo sfondamento rapido dell’avversario in 4/5 colpi: mi pare un tennista meno esplosivo ed imprevedibile di Herbert e quindi il nostro Sinner potrebbe tornare alla vittoria che lo proietterebbe ad una possibile finale con l’australiano pie’ veloce, che vedo lievemente favorito sul simpaticissimo ragazzone americano.
In ogni caso, Sinner sta dimostrando di essere un giocatore in grande ascesa e di essere pronto per un 2020 ad altissimo livello.
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…