Naomi Osaka, nonostante abbia vinto l’Australian Open quest’anno, ha avuto un anno segnato da discontinuità e, soprattutto, cambi di allenatori.
Il caso più popolare è quando ha licenziato Sascha Bajin a febbraio. Successivamente, ha trascorso circa sette mesi con Jermaine Jenkins e successivamente con suo padre durante i tornei asiatici.
Attualmente ci sono forti indiscrezioni sul fatto che la Osaka potrebbe collaborare con l’esperto allenatore belga Wim Fissette, che ha allenato giocatori del calibro di Kim Clijters, Victoria Azarenka e Angelique Kerber, dove in tutti e tre i casi la partnership è stata un vero successo.
Secondo quanto riferito dalla stampa, Fissette è stato avvistato in alcune sessioni di allenamento della Osaka durante questa preseason e, sebbene ancora non ufficiale, sembra sempre più certo che la nipponica abbia già un nuovo allenatore per il 2020.
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…