Nadal-Schwartzman streaming gratis Dazn e diretta tv Us Open 2019, dove vedere il match 5 settembre

Nadal-Schwartzman, derby latino per la semifinale. Quarti di finale dell’Us Open 2019. Nella notte tra il 4 e il 5 settembre scenderanno in campo lo spagnolo Rafael Nadal e l’argentino Diego Schwartzman. Rispettivamente numero 2 e numero 21 al mondo i due si giocano un posto in semifinale. Il match sarà visibile su Dazn. Il vincente di questo match giocherà contro il vincente del quarto di finale tra l’italiano Matteo Berrettini e il francese Gael Monfils. Nella parte alta del tabellone si è già delineata la semifinale che vedrà in campo il russo Daniil Medvedev e il bulgaro Grigor Dimitrov, quest’ultimo vincitore su Roger Federer. Nel corso del torneo Nadal ha lasciato un solo set per strada, contro Cilic. Stesso percorso per Schwartzman, che ha perso un parziale negli ottavi contro Zverev.

Nadal-Schwartzman, i precedenti. Sono in tutto 7 gli incontri giocati fino ad ora dallo spagnolo e dell’argentino. Nadal domina il confronto per 7-0. In 3 occasioni i due si sono sfidati sul veloce ed ha sempre vinto il maiorchino. L’argentino ha ottenuto soltanto due set negli incontri con Nadal, una vera e propria maledizione per lui. L’ultimo testa a testa risale allo scorso 12 marzo, ad Indian Wells, netta vittoria di Nadal con il punteggio di 6-3, 6-1. Insomma un match dal pronostico scontato, almeno alla vigilia.

Nadal-Schwartzman, come seguire il match in tv e streaming

Nadal-Schwartzman, info tv e streaming. Il match, valido per i quarti di finale dell’Us Open 2019, potrà essere seguito su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky). Dal 14 agosto è possibile seguire Eurosport anche sulla piattaforma Dazn. E’ possibile usufruire di un mese gratuito, per poi decidere se sottoscrivere effettivamente l’abbonamento. Sempre per quanto riguarda lo streaming è possibile seguire l’incontro tra Cilic e Nadal con Sky Go, il servizio gratuito per gli abbonati Sky e fruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Nadal-Schwartzman è in programma nella notte tra oggi e domani, si giocherà dopo il match femminile tra la Andreescu e la Mertens. Questa partita comincerà all’1, ora italiana. Intorno alle 19.30 scenderà in campo Matteo Berrettini, opposto a Gael Monfils. L’azzurro contro il francese cercherà di regalare un’altra bella pagina di storia al tennis italiano.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Galatone con poca autorità travolto da un Napoli combattivo

Paga caro la Green Volley un approccio alla gara a dir poco disarmante. Un primo set senza nerbo, giocato con…

18 Novembre 2025
  • Volley

Cagliari-Trebaseleghe: 3-1. Mvp dell’incontro Biasotto con 31 punti

La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…

18 Novembre 2025
  • Volley

Messina-Casalmaggiore: 3-1. Terza vittoria consecutiva per il Gruppo Formula 3

Al “PalaRescifina” il Gruppo Formula 3 Messina segna il terzo successo consecutivo, battendo per 3-1 (21-25,25-23,25-18,25-22) le ragazze del Volleyball Casalmaggiore. Nonostante un buon vantaggio…

18 Novembre 2025
  • Tennis

Alcaraz salta la Coppa Davis? Le indiscrezioni dalla Spagna

Carlos Alcaraz potrebbe rinunciare alle Finals di Coppa Davis, a causa di un edema muscolare al bicipite femorale destro. Il numero 1…

18 Novembre 2025
  • Volley

La SAV Trebaseleghe torna da Cagliari subendo l’ennesimo 3-1

La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…

17 Novembre 2025
  • Volley

Cisterna, Salsi: “La vittoria contro Modena frutto di tanto lavoro”

Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…

17 Novembre 2025