Una tragica notizia arriva dalla Russia. Si è tolto la vita un tennista di nome Mikhail Biryukov, ex 292 ATP che ha interrotto la carriera da professionista nel 2014. Da Juniores è stato numero 10 del mondo, vincitore del Bonfiglio nel 2010 (battendo Thiem in semi e Vesely in finale) e vincitore della medaglia d’argento in doppio nella prima edizione degli Youth Olympic Games.
Dopo il ritiro, è stato allenatore di Alexey Zakharov, ragazzo del 2000 che di recente ha sfidato Sinner nel Challenger di Lexington. Aveva 27 anni.
Un Grazie a Dizzo
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…