Aryna Sabalenka nella foto
Un’altra tragedia scuote il mondo del tennis: dopo la scomparsa, avvenuta nel corso delle Davis Cup Finals di Madrid, del padre di Roberto Bautista-Agut, nella giornata odierna è giunta la notizia della morte di Sergey Sabalenka, padre della numero 11 del ranking WTA Aryna. A comunicare quanto avvenuto è stato il Comitato Olimpico Bielorusso, che ha ripreso quanto affermato dal sito web locale sport.tut.by: secondo quest’ultimo portale, l’uomo, di appena 44 anni, sarebbe stato ricoverato in ospedale da circa una settimana in seguito ad un peggioramento delle proprie condizioni di salute prima di perdere la vita all’alba di oggi attorno alle 6 (le 4 in Italia). Non sono ancora certe, comunque, le cause del decesso dell’ex giocatore di hockey, che lascia la moglie Julia e due figlie.
Piacenza 20.05.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a…
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…