Monica Puig ha vissuto delle stagioni da incubo da quando ha vinto la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro nel 2016, ma sembra pronta a iniziare una nuova fase.
La giocatrice portoricana ha annunciato sui social network di essere stata operata questa settimana a New York per un problema al gomito destro, che l’aveva infastidita da diversi mesi.
Puig ora dovrà stare ferma per alcune settimane, il che significa che agli Australian Open, nel primo Grand Slam della stagione darà forfait.
Attualmente nella 79a posizione nella classifica mondiale, Puig ha dichiaato che il problema è stato eliminato al 100% e che crede in un ritorno al alti livelli.
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…