Se esce all’esordio è quasi fuori dalle Finals, vincendo invece le possibilità si alzano di parecchio. Deve dare tutto in quella partita!
E’ stato molto sfortunato nel sorteggio perché troverà gli unici due giocatori che saranno un ostacolo di livello massimo = Rublev “arrabbiato” per la sconfitta a Vienna oppure Tsonga che, in casa sua, se avrà superato l’ostacolo russo sarà inarrestabile. Le probabilità poi non sono tantissime, perchè Monfils e Bautista (ed anche qualche outsider, vedasi i casi di Sock e di Khachanov) hanno cmq buone probabilità di vincere o di fare almeno semifinale, visto che i qualificati al Master (e perfino i fab 3!) vengono a Bercy in modalità quasi-vacanza (e con Roger e Thiem che probabilmente daranno forfeit, oppure saranno cmq “spompati”, dopo le grosse fatiche dei tornei 500). Insomma, se si qualifica farà di certo l’impresa più grande della carriera!
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…