Se esce all’esordio è quasi fuori dalle Finals, vincendo invece le possibilità si alzano di parecchio. Deve dare tutto in quella partita!
E’ stato molto sfortunato nel sorteggio perché troverà gli unici due giocatori che saranno un ostacolo di livello massimo = Rublev “arrabbiato” per la sconfitta a Vienna oppure Tsonga che, in casa sua, se avrà superato l’ostacolo russo sarà inarrestabile. Le probabilità poi non sono tantissime, perchè Monfils e Bautista (ed anche qualche outsider, vedasi i casi di Sock e di Khachanov) hanno cmq buone probabilità di vincere o di fare almeno semifinale, visto che i qualificati al Master (e perfino i fab 3!) vengono a Bercy in modalità quasi-vacanza (e con Roger e Thiem che probabilmente daranno forfeit, oppure saranno cmq “spompati”, dopo le grosse fatiche dei tornei 500). Insomma, se si qualifica farà di certo l’impresa più grande della carriera!
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…