Matteo Berrettini senza alcun problema accede agli ottavi di finale del torneo Masters 1000 di Shanghai.
L’azzurro ha sconfitto questa mattina con un doppio 63 il cileno Cristian Garin.
Agli ottavi di finale Matteo Berrettini sfiderà Roberto Bautista Agut.
Nel primo set l’azzurro sull’1 a 2 annullava una pericolosa palla break e poi dal 2 a 3 e servizio per l’azzurro metteva a segno un bel parziale di quattro game consecutivi e due break conquistando la frazione per 6 a 3.
Nel secondo set Matteo, dopo aver annullato un break point in apertura di set piazzava il break decisivo nel sesto gioco, sul 3 a 2, e poi dopo aver mancato tre match point consecutivi sul 5 a 2, 0-40 con Garin alla battuta, nel game successivo a 15 teneva il servizio e chiudeva la contesa per 6 a 3.
La partita punto per punto
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…