Domani c’è un’altra partita della vita per il fogna ,l’ennesima di questo 2019 dopo quelle disputate a montecarlo. Se batte il russo effettuerebbe un doppio sorpasso su Bautista Augut ,in classifia ATP e in ottica race to london.
Sarebbe comunque un risultato inaspettato visto che il russo ha tutti i favori del pronostico.
Ci credo poco onestamente.
Anche per Berretto poche possibilità,ma a Tokio ho visto un buon bashicoso che ha perso da uno Tsitsipasi in forma smagliante. Magari ci si potrebbe accontentare che portasse Thiem al terzo set,facendolo dunque arrivare più spompato all’incontro con Matteo.
CMq sia a entrambi serve un mezzo miracolo.
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…