Non si rinnoverà il duello tra leggende al Masters 1000 di Parigi: a sfidarsi nella finale di domani saranno Novak Djokovic (ATP 1) e Denis Shapovalov (28). Il canadese, opposto in semifinale a Rafael Nadal (2), non è nemmeno dovuto scendere in campo per guadagnarsi l’accesso all’ultimo atto del torneo: lo spagnolo ha infatti dichiarato forfait all’ultimo minuto, a causa di un problema agli addominali. Il maiorchino era tornato in campo nel torneo francese dopo lo stop imposto dal problema alla mano sinistra accusato alla fine degli US Open.
In precedenza, nell’altra semifinale, Nole non aveva avuto grandi problemi nello sbarazzarsi del bulgaro Grigor Dimitrov (27) 7-6 (7/5) 6-4.
Court Central – Ora italiana: 11:45 (ora locale: 11:45 am)
1. [7] Pierre-Hugues Herbert
2. [1] Novak Djokovic
3. Denis Shapovalov
4. [8] Ivan Dodig
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…