Non si rinnoverà il duello tra leggende al Masters 1000 di Parigi: a sfidarsi nella finale di domani saranno Novak Djokovic (ATP 1) e Denis Shapovalov (28). Il canadese, opposto in semifinale a Rafael Nadal (2), non è nemmeno dovuto scendere in campo per guadagnarsi l’accesso all’ultimo atto del torneo: lo spagnolo ha infatti dichiarato forfait all’ultimo minuto, a causa di un problema agli addominali. Il maiorchino era tornato in campo nel torneo francese dopo lo stop imposto dal problema alla mano sinistra accusato alla fine degli US Open.
In precedenza, nell’altra semifinale, Nole non aveva avuto grandi problemi nello sbarazzarsi del bulgaro Grigor Dimitrov (27) 7-6 (7/5) 6-4.
Court Central – Ora italiana: 11:45 (ora locale: 11:45 am)
1. [7] Pierre-Hugues Herbert
2. [1] Novak Djokovic
3. Denis Shapovalov
4. [8] Ivan Dodig
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…