Stan Wawrinka si è visto scivolare di mano in un colpo solo sia i quarti di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy che la possibilità di accedere alle ATP Finals, in programma dal 10 al 17 novembre a Londra. Stan è infatti stato battuto ancora una volta da Rafael Nadal, prossimo numero uno al mondo, per 6-4 in meno di un’ora e mezza di gioco.
Per il maiorchino si tratta del 19o successo in 22 scontri diretti con Stan, che aveva superato il mancino di Manacor proprio qui a Parigi nei quarti del 2015. Ma stavolta non c’è stato davvero nulla da fare per l’elvetico contro un avversario praticamente ineccepibile, che ha saputo sfruttare a proprio favore due palle break sulle sole tre concessegli.
Court Central – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [Q] Jeremy Chardy
2. Grigor Dimitrov
3. [1] Novak Djokovic
4. Jan-Lennard Struff
5. [16] Stan Wawrinka
6. [13] Gael Monfils
Court 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Karen Khachanov
2. Jurgen Melzer
3. Alex de Minaur
4. [6] Alexander Zverev
5. Maximo Gonzalez
Court 2 – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. Jamie Murray
2. Jeremy Chardy
3. [1] Juan Sebastian Cabal
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…