Julian Ocleppo, classe 1997, ha ricevuto una wild card per le qualificazioni del Masters 1000 di Monte Carlo. Il ventunenne italiano, senza ranking ATP in singolare ma n.284 ITF (oltre che n.193 ATP in doppio), si aggiunge ai monegaschi Romain Arneodo e Hugo Nys, reduce da un recente cambio di nazionalità, tra gli invitati per il tabellone cadetto del primo grande evento stagionale su terra battuta, il cui inizio è fissato per la giornata di domani.
Nelle qualificazioni sono già presenti Thomas Fabbiano e Lorenzo Sonego, con quest’ultimo entrato nelle ultime ore in seguito a diverse cancellazioni.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…