Julian Ocleppo, classe 1997, ha ricevuto una wild card per le qualificazioni del Masters 1000 di Monte Carlo. Il ventunenne italiano, senza ranking ATP in singolare ma n.284 ITF (oltre che n.193 ATP in doppio), si aggiunge ai monegaschi Romain Arneodo e Hugo Nys, reduce da un recente cambio di nazionalità, tra gli invitati per il tabellone cadetto del primo grande evento stagionale su terra battuta, il cui inizio è fissato per la giornata di domani.
Nelle qualificazioni sono già presenti Thomas Fabbiano e Lorenzo Sonego, con quest’ultimo entrato nelle ultime ore in seguito a diverse cancellazioni.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…