Marion Viertler ha ricevuto una wild card per il tabellone principale del torneo ITF da 15 mila dollari del Cairo.
La 18enne italiana, che nelle ultime due settimane ha vinto ben 12 partite consecutive al Cairo (titolo e stop nei quarti di finale), appare da lunedì per la prima volta in carriera nel ranking WTA.
Viertler, numero 1047 del mondo, debutterà domani, mercoledì contro la wild card Hala Fouad, giocatrice egiziana che ha battuto già due settimane fa nel terzo turno delle qualificazioni con il punteggio di 6-1, 6-4.
Md
Steur [1] – Gai
Badawi – Refaat
Ebrahim [WC] – [Q]
[Q] – Stevens [6]
Lantigua De La Nuez [4] – Makhorkina
El Sayed – Sokovic
Viertler [WC]
Bizhukova – Zolotareva [8]
Alhussein Abdel Aziz [7]
Augustinova – Dmitrieva
Powaska-Kobylarz – Kalinina
Lavino [Q]
Marfutina [5] – Sopkova [WC]
Melgers – Jamshidi
[Q] – [Q]
[Q] – Kolar [2]
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…