Marion Viertler ha ricevuto una wild card per il tabellone principale del torneo ITF da 15 mila dollari del Cairo.
La 18enne italiana, che nelle ultime due settimane ha vinto ben 12 partite consecutive al Cairo (titolo e stop nei quarti di finale), appare da lunedì per la prima volta in carriera nel ranking WTA.
Viertler, numero 1047 del mondo, debutterà domani, mercoledì contro la wild card Hala Fouad, giocatrice egiziana che ha battuto già due settimane fa nel terzo turno delle qualificazioni con il punteggio di 6-1, 6-4.
Md
Steur [1] – Gai
Badawi – Refaat
Ebrahim [WC] – [Q]
[Q] – Stevens [6]
Lantigua De La Nuez [4] – Makhorkina
El Sayed – Sokovic
Viertler [WC]
Bizhukova – Zolotareva [8]
Alhussein Abdel Aziz [7]
Augustinova – Dmitrieva
Powaska-Kobylarz – Kalinina
Lavino [Q]
Marfutina [5] – Sopkova [WC]
Melgers – Jamshidi
[Q] – [Q]
[Q] – Kolar [2]
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…