Oggi la 18enne Marion Viertler ha conquistato gli ottavi di finale del 15.000 dollari ITF del Cairo.
La Viertler, che domenica ha vinto proprio in Egitto il suo primo torneo ITF, ha allungato oggi la sua striscia vincente. Dopo aver superato le qualificazioni, la Viertler si è imposta oggi al primo turno sulla 20enne olandese Annick Melgers (WTA 1093) senza fatica con un doppio 6-2, 6-2. Per la portacolori del TC Merano era già l’11° vittoria consecutiva al Cairo.
Domani negli ottavi di finale l’altoatesina troverà però un’avversaria molto forte: infatti la Viertler se la vedrà con la spagnola Ana Lantigua de la Nue, numero 5 del tabellone e 577 del ranking mondiale. “Finora sono molto contenta di come stanno andando le cose. Domani sarà sicuramente durissima. Ma darò, come sempre, tutto per passare il turno”, promette la Viertler.
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…
Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…
Alex De Minaur torna agli ottavi degli Internazionali d'Italia. L'australiano non ha avuto difficoltà contro il lucky loser boliviano Hugo…