Marion Viertler ha staccato giovedì il biglietto per i quarti di finale del 15.000 dollari ITF del Cairo. Viertler si è imposta sulla russa Zolotareva.
La 18enne Viertler sta attraversando un momento magico in Egitto. Due settimane fa si è aggiudicato proprio al Cairo il suo primo torneo ITF, la scorsa settimana è stata fermata appena nei quarti di finale dalla numero 1 tedesca Julyette Steur. Oggi la venostana è approdata nuovamente nei quarti di finale. Dopo aver superato al primo turno la beniamina locale Hala Fouad per 6-3, 6-1, la Viertler si è imposta oggi nei quarti di finale sulla testa di serie numero 8 russa Anastasia Zolotareva (WTA 882), in soli 63 minuti di gioco, senza fatica con il punteggio di 6-0, 6-3. Per l’allieva è il terzo quarto di finale consecutivo. Viertler, numero 1047 del ranking WTA, ha festeggiato oggi la 14° vittoria nelle ultime 15 uscite, numeri pazzeschi. Nei quarti di finale la portacolori del TC Merano troverà venerdì la spagnola Ana Lantigua de la Nue, numero 4 del tabellone e 576 del mondo, che ha battuto già la scorsa settimana con un doppio 6-3, 6-3.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…