Maria Sharapova, ex numero uno al mondo e vincitrice di cinque titoli del Grand Slam, sembra essere più motivata che mai a tornare ad un buon livello.
La russa, che ha vinto ieri un incontro di esibizione ad Abu Dhabi battendo Ana Tomljanović per 64 75 , ha parlato di uno dei grandi obiettivi della prossima stagione. “Una delle mie maggiori sfide sarà quella di avere un calendario pianificato e senza infortuni. Voglio davvero andare in Australia e vedere come vanno le cose, vedere quanto sarò competitiva”.
“È difficile da dire perché ho giocato così pochi tornei nel 2019. Gli infortuni sono state una delle cose più difficili dell’anno. Quando pensavo di iniziare, mi sono dovuto fermare. Anche se non ho giocato in questi mesi ho sempre lavorato duramente per tornare competitiva”.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…