L’ex numero uno al mondo Maria Sharapova ha rinunciato alla wild card e non parteciperà al torneo WTA di Linz a causa di un infortunio alla spalla.
La Sharapova non sarà in grado di giocare al Linz WTA International, dove ha vinto il titolo 13 anni fa. La 32enne tennista russa è stata costretta ad annullare la sua partecipazione dopo che si sono verificati problemi alla spalla, rendendo impossibile competere al miglior livello possibile per il torneo.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…