L’ex numero uno al mondo Maria Sharapova ha rinunciato alla wild card e non parteciperà al torneo WTA di Linz a causa di un infortunio alla spalla.
La Sharapova non sarà in grado di giocare al Linz WTA International, dove ha vinto il titolo 13 anni fa. La 32enne tennista russa è stata costretta ad annullare la sua partecipazione dopo che si sono verificati problemi alla spalla, rendendo impossibile competere al miglior livello possibile per il torneo.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…