L’ex numero uno al mondo Maria Sharapova ha rinunciato alla wild card e non parteciperà al torneo WTA di Linz a causa di un infortunio alla spalla.
La Sharapova non sarà in grado di giocare al Linz WTA International, dove ha vinto il titolo 13 anni fa. La 32enne tennista russa è stata costretta ad annullare la sua partecipazione dopo che si sono verificati problemi alla spalla, rendendo impossibile competere al miglior livello possibile per il torneo.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…